ANGOSTURA AMARO 70 CL

25,00 

35%

 

L’Amaro di Angostura deriva da un esperienza di oltre 70 anni nella produzione dell’Amaro Aromatico Angostura. In questa miscela di spezie, erbe e alcol è racchiusa tutta la passione del gruppo House of Angostura e il desiderio di innovazione e originalità della famiglia fondatrice.
Dopo la miscelazione l’amaro riposa per 3 mesi per creare un prodotto di notevole complessità e profondità, perfetto per la preparazione di cocktail classici e moderni dal profilo raffinato e originale. Ottimo anche da solo o con ghiaccio a fine pasto.

 

Si presenta di un bel color ambrato carico e luminoso alla vista, con riflessi bronzo. Al naso offre un piacevole aroma speziato ed erbaceo che richiama la cannella, il cioccolato fondente, radici ed erbe amare. Al palato sprigiona intense note calde e speziate di cannella e liquirizia, con piacevoli sensazioni amare sul finale.

1 disponibili

COD: AMA032 Categoria: